- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAttualitàAndria – 3° corso di fotografia digitale e analogica: aperte le iscrizioni

Andria – 3° corso di fotografia digitale e analogica: aperte le iscrizioni

Dopo il successo delle ultime due edizioni, si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la 3^ edizione del corso di fotografia digitale ed analogica dalla durata di 60 ore tecnico pratiche

Dopo il successo delle ultime due edizioni, si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la 3^ edizione del corso di fotografia digitale ed analogica dalla durata di 60 ore tecnico pratiche, curato dal maestro Nicola Miracapillo e con la collaborazione di fotografi professionisti, artisti e cineasti.

Ancora una volta in collaborazione con l’associazione La Piscara, l’associazione sociale e culturale Ideazione di Andria intende far conoscere ai più l’arte del fotografare, con la conseguente capacità di saper riuscire ad immortalare ogni singolo momento degno di essere fotografato, suscitando in tale maniera l’amore per la fotografia e a tutto ciò che ne consegue.

Per maggiori info è possibile contattare i seguenti numeri di telefono 329.3850882 (Nicola Miracapillo /Ass. La PISCARA), il 370.3716711 (Ass. Sociale Culturale Ideazione), oppure scrivere a ideazione18@gmail.com e seguire i canali social dell’ associazione Ideazione di Andria.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img