- Pubblicità -spot_img
lunedì, 17 Giugno 2024
HomeTrinitapoliCaracciolo: “Derivativo Ofantino, erogata prima parte del finanziamento”

Caracciolo: “Derivativo Ofantino, erogata prima parte del finanziamento”

“La Regione Puglia ha autorizzato l’erogazione di 187.500 euro in favore del comune di Trinitapoli per i lavori di manutenzione straordinaria di due viadotti esistenti in attraversamento del Canale Derivativo Ofantino”

“La Regione Puglia ha autorizzato l’erogazione di 187.500 euro in favore del comune di Trinitapoli. Tale somma rappresenta il 25% del finanziamento di 750.000 euro da utilizzare per i lavori di manutenzione straordinaria di due viadotti esistenti in attraversamento del Canale Derivativo Ofantino”.

Ad annunciarlo è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.

“La chiusura al traffico dei viadotti sul derivativo ofantino – afferma Caracciolo – rappresenta un disagio grandissimo per gli agricoltori operanti in quella zona costretti a grandi deviazioni per raggiungere i propri poderi con anche grande difficoltà nel trasporto dei prodotti agricoli. 
“Questi interventi
– conclude il consigliere regionale – permetteranno a tutti gli operatori agricoli di operare in sicurezza e di raggiungere senza difficoltà i propri poderi. A trarne beneficio sarà l’economia di tutto il territorio”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui