- Pubblicità -spot_img
domenica, 28 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta - Convocazione Consiglio Comunale il 22 Giugno, si discuterà anche del...

Barletta – Convocazione Consiglio Comunale il 22 Giugno, si discuterà anche del caso Lidl

I lavori saranno trasmessi in diretta televisiva su Amica 9 TV e in streaming live o on demand all’URL: barletta.videoassemblea.it

Dopo il rinvio di alcuni punti previsti nell’assise tenutasi lo scorso 11 giugno, con non poche critiche da parte dei consiglieri di opposizione in merito alla mancata possibilità di discutere dell’ormai “famigerata” questione LIDL, torna a riunirsi la massima assise cittadina il prossimo martedì 22 giugno alle ore 15:00 presso la Sala Consiliare ubicata al piano rialzato dell’ex Tribunale in Via Zanardelli.

Come si evince dall’ordine del giorno, riportato di seguito, il caso Lidl sarà discusso come nono punto (anticipato dal primo punto che prevede nel merito il parere dell’avvocatura comunale) andando così anche a sviscerare quella che è la delibera di giunta dello scorso 4 giugno che prevede la possibilità di realizzare un teatro all’aperto al posto della struttura commerciale.

Ordine del giorno

  1. Richiesta convocazione seduta consiliare, o.d.g.: “Parere dell’Avvocatura comunale del 3 maggio 2021 ed eventuali atti conseguenti dell’Amministrazione comunale. Richiesta informativa all’Avvocatura comunale, agli assessori e ai dirigenti competenti”.
  2. Approvazione Regolamento del servizio di Assistenza Educativa Domiciliare per minori.
  3. Approvazione del Regolamento comunale per l’istituzione, composizione e funzionamento della Commissione locale integrata per il paesaggio e per la Valutazione Ambientale Strategica.
  4. Riconoscimento e presa d’atto del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 82/21 pronunciata dal Giudice di Pace di Barletta. Avvocatura.
  5. Riconoscimento e presa d’atto del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 104/21 pronunciata dal Giudice di Pace di Barletta. Avvocatura.
  6. Riconoscimento e presa d’atto del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 132/21 del Giudice di Pace di Barletta. Avvocatura comunale.
  7. Riconoscimento del debito fuori bilancio relativo alla pulizia straordinaria dell’aula consiliare di via Zanardelli.
  8. Riconoscimento e presa d’atto del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 71/21 del Giudice di Pace di Barletta. Avvocatura comunale.
  9. Ordine del giorno ex art. 60 del Regolamento del Consiglio comunale, acquisizione aree di proprietà privata in via C. Cafiero (struttura commerciale LIDL) e di aree di proprietà privata ricomprese nel progetto denominato “La sfida del borgo”.

I lavori saranno trasmessi in diretta televisiva su Amica 9 TV, emittente di Mediacom srl, Canale 91 del digitale terrestre e in streaming live o on demand all’URL: barletta.videoassemblea.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui