- Pubblicità -spot_img
martedì, 30 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Lavori al Monumento dei Caduti, rimosse le giostrine dei bambini

Andria – Lavori al Monumento dei Caduti, rimosse le giostrine dei bambini

Le Libere Associazioni Civiche Andriesi: "Gli alberi vanno curati non estirpati e sostituiti con orribili coperture in cemento, come si vede in città; le giostrine che necessitano di manutenzione vanno riparate non rimosse"

Un’altra amara sorpresa nella città di Andria. Le giostrine, le classiche, tradizionali, affollatissime giostrine allocate presso i giardinetti del Monumento ai Caduti della città federiciana sono state rimosse lasciando spazio ad un vuoto che da parte dei cittadini andriesi viene definito spettrale.

Erano davvero tanti i bambini, accompagnati dai propri genitori, nonni e parenti, che utilizzavano quelle giostrine, quell’area attrezzata ora immersa in un contesto peraltro degradante, come si vede dalle immagini.

Le Libere Associazioni Civiche Andriesi hanno raccolto il grido di dolore dei più piccoli e chiedono all’Amministrazione comunale di “non scegliere sempre la via più facile per quella che essa crede, erroneamente, essere la soluzione dei problemi.
Gli alberi vanno curati non estirpati e sostituiti con orribili coperture in cemento, come si vede in città; le giostrine che necessitano di manutenzione vanno riparate non rimosse.

Semplici principi di buon governo, altrimenti sarebbe troppo semplice dire: andate all’oratorio, dove peraltro le giostrine neppure ci sono” – hanno dichiarato gli Attivisti Sociali delle Libere Associazioni Civiche Andriesi.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui