- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAndriaAndria – Uffici comunali chiusi e traffico rallentato per l’installazione del nuovo...

Andria – Uffici comunali chiusi e traffico rallentato per l’installazione del nuovo impianto di climatizzazione

Presso la sede comunale di Andria in Piazza Trieste e Trento, la ditta incaricata sta procedendo all’installazione del nuovo impianto per la climatizzazione invernale ed estiva degli uffici

Come preannunciato nei giorni scorsi oggi, giovedì 3 agosto 2023, presso la sede comunale di Andria in Piazza Trieste e Trento, la ditta incaricata sta procedendo all’installazione del nuovo impianto per la climatizzazione invernale ed estiva degli uffici, ragione per cui gli stessi uffici comunali operanti presso il detto stabile resteranno chiusi al pubblico nelle ore antimeridiane, ovvero dalle ore 8.00 alle ore 13.00 circa, stante la necessità di manovrare carichi ingombranti.

“Un altro risultato raggiunto, sul fronte delle Manutenzioni del nostro Patrimonio, – dichiara l’Ass. al Quotidiano Arch. Mario Loconte – in merito alla fornitura per la realizzazione di un nuovo impianto a pompa di calore necessario per garantire la climatizzazione, invernale ed estiva, presso il palazzo di vetro di Piazza Trieste e Trento.

Un obiettivo raggiunto grazie all’ennesimo finanziamento del Ministero intercettato per circa 250.000,00 euro, grazie al quale porremo risoluzione definitiva ad un problema noto da diversi anni e a cui nessuno aveva cercato di porre rimedio. Dopo questo intervento potremo garantire dignità lavorativa a tutti i dipendenti, nessuno escluso, operanti nel palazzo di vetro, oltre al pubblico che quotidianamente ha necessità di raggiungere gli uffici comunali.

Le condizioni di predissesto dell’Ente non ci consentono di avviare opere o attivare lavorazioni, seppur necessarie, in tempi rapidi. E’ essenziale eseguire un lavoro costante per intercettare fondi, presentare progetti  e affidare le opere. Ma su questo, l’amministrazione Bruno, sta dimostrando da oltre due anni, tanta determinazione ed efficacia nei risultati.

Andiamo avanti consapevoli delle altre criticità presenti in altri immobili comunali, ma certi che un lavoro attento potrà dare ulteriori risposte, dove necessario”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img