- Pubblicità -spot_img
giovedì, 2 Maggio 2024
HomeAndriaAndria – Chris e Kikka, commessi con 130.000 followers sui social, ma...

Andria – Chris e Kikka, commessi con 130.000 followers sui social, ma “non chiamateci influencer”

L'intervista a 360° alla coppia andriese regina dei social

Più di 100K followers su Tik Tok, oltre 30k su Instagram.
Chris e Kikka, al secolo Christian Coratella e Francesca Losappio, andriesi doc rispettivamente di 22 e 21 anni, sono diventati, in meno di un anno, popolari tra i millennials di tutta Italia con oltre 130.000 followers, portando la loro vita di coppia sui social.

Un risultato che ha visto la giovane coppia di fidanzatini (lo sono anche nella vita reale) trasformarsi da giovani commessi alla ricerca della propria strada, in imprenditori di se stessi e soci in affari.

Sì, perché oltre 130.000 followers sui social comportano delle responsabilità, e anche se loro dichiarano subito “non chiamateci influencer”, per Chris e Kikka, che in realtà si definiscono content creators, la vita è effettivamente cambiata.

A iniziare dal “quadernino magico”, compagno fisso di viaggio, dal quale non si staccano mai, fino ai rapporti con la gente per strada.

Perchè la verità è che Christian e Kikka continuano a vivere ad Andria e continuano le loro professioni, con l’umiltà e la simpatia di sempre, solo con molte responsabilità in più e con il doppio del lavoro da fare.
A cominciare dal rapporto con i fan e gli haters, fino alla ricerca continua delle idee da portare sulla rete.

Questo e altre curiosità nella videointervista completa.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img