- Pubblicità -spot_img
martedì, 30 Aprile 2024
HomeCanosa di PugliaA Canosa le riprese di “Mudù” con Uccio De Santis ed il...

A Canosa le riprese di “Mudù” con Uccio De Santis ed il suo cast

Le puntate, che verranno registrate in diversi luoghi della città, andranno in onda come di consueto su TeleNorba con l’obiettivo di valorizzare il contesto culturale locale esportandolo al di fuori dei confini locali

L’Assessore agli Eventi del Comune di Canosa, Saverio Di Nunno, rende noto alla cittadinanza che lunedì 15, martedì 16 e mercoledì 17 aprile 2024, avranno luogo a Canosa di Puglia le riprese del format televisivo d’intrattenimento “Mudù” con Uccio De Santis e tutto il suo cast.

Le puntate, che verranno registrate in diversi luoghi della città, andranno in onda come di consueto su TeleNorba con l’obiettivo di valorizzare il contesto culturale locale esportandolo al di fuori dei confini locali.

«Il cast – spiega l’Assessore Di Nunno – ha inteso optare per la nostra città in quanto fonte di ricchezza storica, archeologica e punto di riferimento regionale sotto molteplici aspetti. Siamo felici di accoglierli a Canosa, sicuri che questo sarà solo il primo di una serie di appuntamenti.

Colgo l’occasione per ringraziare tutte le aziende locali che hanno contribuito in maniera fattiva alla buona riuscita dell’evento».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img