- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAndria"LACRIME DE CRISTE" - U ciucciariedde de Riccardo

“LACRIME DE CRISTE” – U ciucciariedde de Riccardo

Senza Sbarre ospita il progetto teatrale a cura di Franco Ferrante presso la Masseria San Vittore il giorno venerdì 28 agosto alle ore 19

Si terrà venerdì 28 agosto, alle ore 19, presso la Masseria San Vittore ad Andria, l’esito del progetto teatrale a cura di Franco Ferrante e di Lidia Bucci intitolato “LACRIME DE CRISTE” – U ciucciariedde de Riccardo.

Con la partecipazione straordinaria dell’attore Mimmo Padrone e con i ragazzi del Progetto Diocesano “SENZA SBARRE”,  il percorso di ricerca teatrale personale e collettiva, di condivisione di storie e di riqualificazione dei luoghi geografici e dei luoghi dell’anima, ha visto impegnati gli attori e i ragazzi per più di due mesi ed è stato possibile grazie al sostegno di Amici per la vita Onlus e alla collaborazione di don Riccardo Agresti e di tutti i responsabili e i volontari del Progetto Senza Sbarre. Le riprese video del progetto sono a cura di Nico Spio.

“LACRIME DE CRISTE” – U ciucciariedde de Riccardo.

Storie di uomini di ieri e di oggi.

Storie di incontri e di luoghi. 

Storie di una terra difficile ma ospitale, dove le estati bruciano come carboni accesi e gli inverni innevati sembra di stare a tu per tu con Dio. 

Storie di cavalcate senza sosta, di paesaggi e di passaggi. Storie di chi va, per raccontarle e di chi resta, per custodirle. 

E a chi arriva per ascoltarle servirà solo un po’ di fantasia. 

Allora? Possiamo iniziare?

Per info e prenotazioni 331 249 1530 oppure rivolgersi presso la parrocchia San Luigi a Castel del Monte o la Grande Masseria San Vittore.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui