- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAndriaVday - Distribuite oggi le prime 80 dosi di vaccino nella Bat:...

Vday – Distribuite oggi le prime 80 dosi di vaccino nella Bat: si parte da Andria

505 in tutto le prime dosi di vaccino assegnate alla Regione Puglia

Partiranno oggi, domenica 27 dicembre da Bari i mezzi per consegnare le 505 dosi di vaccino assegnate alla Regione Puglia, che verranno trasportate e conservate a una temperatura tra 2 e 8°C.

Sono 80 in tutto le prime dosi di vaccino anti-Covid assegnate alla Asl della provincia Bat.  

Si parte alle 9.00 da Andria presso il Dipartimento di Prevenzione di viale Trentino 79, dove saranno somministrati i primi 3 vaccini a Riccardo Matera (Direttore Dipartimento di Prevenzione), Stefania Menolascina (Dirigente Medico Sisp Andria) e Danny Sivo (Coordinatore Medici di Lavoro). 

Subito dopo saranno vaccinati altri 10 operatori degli Uffici di Igiene e a seguire i vaccini saranno distribuiti al Covid Hospital di Bisceglie, al 118, all’Opera Don Uva di Bisceglie, ai medici di medicina generale e alle Usca. 


“Un giorno simbolico in cui in tutta Europa parte la vaccinazione anti Covid. Per la nostra regione sarà un test per verificare il funzionamento della macchina messa a punto per la campagna vaccinazione anti Covid”. Così il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l’assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco alla vigilia del Vaccine Day.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui