- Pubblicità -spot_img
giovedì, 2 Maggio 2024
HomeAndriaAndria - Sindaco Bruno: "Tenteremo di salvare questa città dal fallimento"

Andria – Sindaco Bruno: “Tenteremo di salvare questa città dal fallimento”

Approvate a maggioranza dal Consiglio Comunale le Linee programmatiche e gli indirizzi di governo dell'Amministrazione guidata dal Sindaco, avv. Giovanna Bruno

Approvate a maggioranza dal Consiglio Comunale le Linee programmatiche e gli indirizzi di governo dell’Amministrazione guidata dal Sindaco, avv. Giovanna Bruno.

“Tenteremo di salvare questa città dal fallimento” – ha detto il Sindaco concludendo la lettura degli indirizzi di governo per il prossimo quinquennio, provvedimento che ha definito di “fondamentale importanza perché contiene le indicazioni di massima, i confini, i contorni della città che vogliamo contribuire a costruire.

Una città plurale, viva, sicura, competitiva, attrattiva, intelligente, pulita, inclusiva, accogliente, decoroso, in movimento e con un’identità forte e definita. Giovedì – ha poi ricordato – si terrà un Consiglio Comunale sul Piano di riequilibrio e ovviamente vi invito a partecipare per continuare a essere parte attiva della vita cittadina. Tenteremo di salvare questa Città dal fallimento.

Il Consiglio Comunale ha pure approvato alcune delibere ed approvato un ordine del giorno sulla xylella”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui