- Pubblicità -spot_img
domenica, 19 Maggio 2024
HomeCanosa di PugliaL'Asd Canosa A5 non si pone più limiti: a Campobasso per l'ottava...

L’Asd Canosa A5 non si pone più limiti: a Campobasso per l’ottava vittoria consecutiva

Manca sempre meno al termine del campionato cadetto e l’Asd Canosa A5 non vuole più porsi limiti. L’attuale seconda posizione in classifica con 42 punti all’attivo, non a caso, certifica il salto di qualità dei rossoblù. Ora però, da qui alla fine della regular season, mancheranno quattro incontri, delle vere e proprie finali. Tutto può ancora succedere, a partire dalla trasferta di sabato in casa della Chaminade Campobasso. Vincere, in attesa degli scontri diretti con Itria e Molfetta, sarebbe il minimo indispensabile ai fini della classifica.

Con il terzo miglior attacco del girone(85) e la quarta miglior difesa(51), i canosini si presenteranno in terra molisana al cospetto di un Campobasso ultimo in classifica con 7 punti. Solo due le vittorie fino a questo momento dei padroni di casa con tra l’altro zero punti totalizzati fra le mura amiche. Insomma, non ci sono scusanti o attenuanti: la via è tracciata.

Il programma della 23a giornata vedrà fra le altre le Aquile Molfetta ospitare il Torremaggiore e i’Itria Football Club far visita al Bitonto in un match sicuramente infuocato e vibrante vista la posta in palio. Chiudono il quadro Sammichele-Barletta e Real Dem-Mirto C5.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui