- Pubblicità -spot_img
venerdì, 26 Aprile 2024
HomeSpinazzolaSpinazzola - Da oggi un nuovo autobus ibrido per le vie cittadine....

Spinazzola – Da oggi un nuovo autobus ibrido per le vie cittadine. FOTO

Un nuovo mezzo acquistato grazie al bando pubblico "Smart Go City" con cui la Regione Puglia ha finanziato il rinnovo degli autobus per questa tipologia di servizio

Da oggi, lunedì 22 marzo, sulle strade della città di Spinazzola circolerà il nuovo Bus per il trasporto pubblico locale.

Un nuovo mezzo acquistato grazie al bando pubblico “Smart Go City” con cui la Regione Puglia ha finanziato il rinnovo degli autobus per questa tipologia di servizio.
Il nuovo pullman è ibrido ed è dotato di tutti gli optional per garantire ai cittadini una migliore qualità del servizio avendo cura di rispettare l’ambiente.

“Molti erano scettici – ha affermato il sindaco di Spinazzola, Michele Patruno, circa le possibilità che Spinazzola potesse riuscire ad ottenere questo finanziamento e ci avevano consigliato di non “perdere tempo”, noi invece su Spinazzola ci abbiamo sempre creduto perché Spinazzola ha tutto per essere alla pari delle altre città.

Cambiare una mentalità negativa verso la nostra città passa anche da questi progetti di rinnovamento per stare al passo coi tempi, Spinazzola c’è. Una preghiera voglio rivolgere a tutti voi: abbandonate la negatività che taluni vogliono a tutti i costi evidenziare e cominciate a guardare le cose belle della nostra città, vi renderete conto che le bellezze sono infinitamente di più delle cose negative e che sarà ancora più bello vivere Spinazzola.

Noi continueremo a lavorare per eliminare le criticità” – ha concluso Patruno.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui