- Pubblicità -spot_img
martedì, 30 Novembre 2021
HomeBarlettaBarletta - La solidarietà al sindaco Cannito per le minacce in un...

Barletta – La solidarietà al sindaco Cannito per le minacce in un video

Il link del video pubblicato su Facebook

Parole dure ed offensive per la gestione dell’emergenza da Covid-19 sono state rivolte al Sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, da un cittadino in un video su Facebook.. Cannito viene apostrofato pesantemente e nello stesso modo invitato a dimettersi. Minacciato anche di stare, attento quando torna a casa.
Tante le attestazioni di solidarietà.

I consiglieri di maggioranza di Barletta chiedono un intervento del Prefetto
“Non si può restare fermi davanti ai toni intimidatori, alle parole offensive e inqualificabili diffusi con un video pubblicato in rete. Tale comportamento denota una totale assenza di rispetto verso la persona e la massima istituzione comunale che dev’essere punito in maniera esemplare perché i toni del dibattito politico non devono conoscere violenze verbali, scrivono i consiglieri
Luigi Antonucci, Stella Mele, Riccardo Memeo e gli assessori Gennaro Cefola, Oronzo Cilli.
Solidarietà anche dagli esponenti del
Partito Socialista.
“Un sindaco non può scontare sulla propria pelle difficoltà che vanno ben oltre i poteri di un amministratore comunale, né è ammissibile che a fine giornata debba rientrare a casa avendo paura per sé e per la propria famiglia”.
Vicinanza anche dal gruppo dirigente della Confesercenti di Barletta e Provinciale BAT al sindaco Cannito.

“Parole che esprimono soltanto violenza nei confronti dell’uomo e mancanza assoluta di rispetto per il ruolo istituzionale ricoperto. Nessuna giustificazione può essere avanzata per le difficoltà che gli esercenti stanno subendo.

La situazione economica è difficile soprattutto per i settori della ristorazione, della somministrazione di alimenti e bevande e del commercio, ma alimentando un clima di pericolosa tensione nessuno ne trarrà beneficio”.

Link del video

https://www.facebook.com/felice.brescia/videos/4029064543780609

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui