- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Vurchio (Presidente C.C.): "Ringrazio i Consiglieri Comunali e gli uffici...

Andria – Vurchio (Presidente C.C.): “Ringrazio i Consiglieri Comunali e gli uffici per il lavoro fatto nell’interesse della comunità”

"Ora -conclude Vurchio - Sindaco e Giunta dovranno relazionarsi con la Regione affinché preveda "eventuali" ristori per i tanti danni economici subiti"

“Ringrazio i Consiglieri Comunali, i dirigenti comunali e gli uffici che hanno lavorato tra grandi difficoltà  operative e consentito, ieri (martedi ndr.),  di esaminare al meglio, in particolare,  le due deliberazioni iscritte all’ordine del giorno su tangenziale e Guardiola.

La loro approvazione -commenta il Presidente del CC, dott. Giovanni Vurchio – è arrivata al termine di una ampia e combattuta discussione sulla base di due provvedimenti, elaborati dagli uffici, e licenziati dal Consiglio  nell’interesse della comunità. Analogamente segnalo l’approvazione,  a maggioranza dei presenti , dell’ordine del giorno sullo stato di crisi di quei settori che hanno subito le restrizioni Covid, come ambulanti e fieristi.

Ora -conclude Vurchio – Sindaco e Giunta dovranno  relazionarsi con la Regione affinché preveda “eventuali” ristori per i tanti danni economici subiti”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui