- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeTrinitapoliSport e solidarietà: RUN4HOPE a Trinitapoli a sostegno dell'Airc

Sport e solidarietà: RUN4HOPE a Trinitapoli a sostegno dell’Airc

Oltre alla discesa dal Gargano al Tavoliere, infatti, Run4Hope corre per la ricerca tra mar Adriatico e Ionio e giù nel Salento.

Run4Hope fa tappa a Trinitapoli. La manifestazione podistica ha visto questa mattina il doppio passaggio di testimone tra i Comuni del Basso Tavoliere, a sostegno dell’Associazione della ricerca sul cancro.

L’Atletica Trinitapoli di Savino Nanula ha ricevuto il testimone dai runners di San Ferdinando di Puglia, per poi passarlo, nei pressi del porto, al gruppo di Francesco Di Lecce della Margherita di Savoia Runners. Prossima tappa, Barletta, per uno dei 3 percorsi di solidarietà che tengono così a battesimo la ripresa delle attività sportive, dopo le restrizioni anti-Covid. Oltre alla discesa dal Gargano al Tavoliere, infatti, Run4Hope corre per la ricerca tra mar Adriatico e Ionio e giù nel Salento.

A rappresentare l’amministrazione comunale, l’assessore allo Sport Roberto di Feo ed il consigliere comunale Ludovico Peschechera. Presente il fiduciario Coni, Giuseppe Acquafredda. Soddisfazione del sindaco Emanuele Losapio.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui