- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Scamarcio (Generazione Catuma): "L'amministrazione usa il Covid come scusa per...

Andria – Scamarcio (Generazione Catuma): “L’amministrazione usa il Covid come scusa per tutto”

"Gli assessori di questa amministrazione cercano sempre di confondere le acque: negano comunicati stampa, dichiarazioni, fanno sparire locandine di eventi dai loro profili social e mezzucci del genere"

“Ci sarebbe parecchio da ridere, se la situazione non fosse così seria” – inizia così la nota firmata da Gaetano Scamarcio del movimento Generazione Catuma. 

“Lo schema è sempre lo stesso, tanto per il Festival dei Giovani, quanto per la questione della piscina comunale: titoloni sul giornale, video con annunci in pompa magna e poi tutto si trasforma in un nulla di fatto

L’assessore Loconte dopo aver dichiarato che la piscina avrebbe riaperto a gennaio, oggi ci dice che ci sono lavori che spettano al Comune (già affidati alla Multiservice) che possiamo pianificare. Ottimo esercizio linguistico assessore: ma dopo mesi, possiamo passare ai fatti o dobbiamo sempre accontentarci della gentilezza e delle belle parole?”.

“Per giustificare la propria inadeguatezza poi – continua il giovane esponente dell’opposizione – gli assessori di questa amministrazione cercano sempre di confondere le acque: negano comunicati stampa, dichiarazioni, fanno sparire locandine di eventi dai loro profili social e mezzucci del genere. Appunto, dicevamo: carta c’è, carta non c’è.

E qualora non bastasse, a questo teatrino si aggiunge il jolly di questa amministrazione, la scusa perfetta per tutto: il covid, al quale loro attribuiscono tutti i vari ritardi e rinvii.

Ci sarebbe da ridere se la situazione non fosse così seria.

Il tutto si consuma – conclude Scamarcio – mentre il sindaco Bruno è impegnata in inaugurazioni, compleanni centenari e dirette social; in pratica un lavoro da influencer h24. Aspettiamo solo che giochi anche lei a Fantasanremo.
Ora, a proposito, quanti punti prendiamo se anche la nostra Giovanna dice “Papalina” nel video della buonanotte?“.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui