- Pubblicità -spot_img
lunedì, 20 Maggio 2024
HomeTraniCaro Bollette, sindaco: "stasera luci spente su Palazzo di Città"

Caro Bollette, sindaco: “stasera luci spente su Palazzo di Città”

Amet non potrà più ritardare il flusso di incassi da parte dell'utenza

Anche la città di Trani aderisce all’iniziativa “Luci spente nei Comuni” lanciata da Anci nazionale per sensibilizzare il Governo sul “caro bollette”. Stasera dalle 20 alle 20.30 luci spente su Palazzo di Città, la “casa” di tutti i cittadini.

Il sindaco Bottaro avrebbe voluto spegnere anche alcune vie della città per dare un segnale forte di protesta, perchè il rincaro dei costi energetici avrà pesanti ripercussioni su famiglie e imprese, già duramente provate dalla pandemia, e anche sui bilanci degli enti locali, mettendo a rischio l’erogazione di servizi alle comunità. La questione va immediatamente affrontata e risolta dal Governo.

A tal proposito il sindaco evidenzia che a causa dei rincari spropositati del costo dell’energia, Amet non potrà più ritardare il flusso di incassi da parte dell’utenza, motivo per il quale l’azienda ha comunicato al Comune di aver adottato un provvedimento per cui non sarà più possibile effettuare piani di rientro. L’azienda si riserva, comunque, di valutare ogni singolo caso.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui