- Pubblicità -spot_img
sabato, 27 Aprile 2024
HomeAttualitàMinervino - “La Luna Illumina il Borgo” nella notte di San Lorenzo

Minervino – “La Luna Illumina il Borgo” nella notte di San Lorenzo

Minervino - vive la sua notte magica.

Si terrà mercoledì 10 agosto, nella notte di San Lorenzo “La Luna Illumina il Borgo”, uno degli eventi più attesi dell’estate minervinese.

Minervino vive la sua notte magica, con una serie di eventi nel borgo antico organizzati con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e il suppporto della Proloco.

Alle ore 20 daranno ufficialmente inizio alla manifestazione il Maestro Vincenzo Cicchelli e la soprano Margherita Rotondi con il concerto “Canzoni di Un Lungo Viaggio” nell’atrio comunale.

Alle 21.00 giocolieri, maghi, band e musicisti itineranti, animeranno le strade del borgo antico con spettacoli e concerti lungo il percorso che si articolerà da Piazza Bovio a Piazza Moro a Piazza Aldo Moro. All’interno dei vicoli della Scesciola musica, stornelli e allegria a cura della band locale “I Murgensis” e i Motacunti, band di musica popolare del Sud. Mentre nei pressi della Pro Loco stand gastronomici con fast food di prodotti tipici.

In Piazza Moro invece ritmo e suoni dance per ballare sino a notte fonda. Si comincerà alle ore 23,00 con il Party “Hace Calor”, djset con i Dj Dario D’Attis, Gigi Lobby e NODJ Durante tutta la serata a partire da Piazza Bovio e per tutto il percorso del Centro Storico si esibiranno alcuni artisti circensi con acrobazie, magie, giocoleria, spettacoli di strada per grandi e piccini.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui