- Pubblicità -spot_img
martedì, 19 Marzo 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa - Approvato il Bilancio di Previsione 2023-2025

Canosa – Approvato il Bilancio di Previsione 2023-2025

E’ questo il primo bilancio dell’esecutivo guidato dal Sindaco Malcangio che si pone come intento quello di offrire alla città più servizi possibili con un occhio di riguardo al reperimento di un numero sempre maggiore di finanziamenti

E’ stato approvato in occasione del Consiglio Comunale dello scorso 7 febbraio, il Bilancio di Previsione 2023-2025 quale documento fondamentale dell’Amministrazione Comunale di Canosa di Puglia.

E’ questo il primo bilancio dell’esecutivo guidato dal Sindaco Malcangio che si pone come intento quello di offrire alla città più servizi possibili con un occhio di riguardo al reperimento di un numero sempre maggiore di finanziamenti da utilizzare per la crescita della comunità in ogni settore.

Durante la seduta consiliare, forse per la prima volta, ogni Assessore ha inteso illustrare le proprie linee guida per quanto di competenza, poi trasferite in cifre all’interno del documento finanziario. Canosa ha necessità di crescere ed è per questo che uno degli obiettivi da perseguire sarà quello di aumentare l’offerta e migliorare la qualità dei servizi nei confronti dei cittadini, attenzionando al contempo anche i tributi locali.

L’Amministrazione si ritiene soddisfatta per quanto approvato, consapevole che questo sia solo la prima tappa di un percorso. «L’approvazione del Bilancio di Previsione 2023-2025 del Comune di Canosa di Puglia – afferma il consigliere con delega al Bilancio Fabio Farfalla – avvenuto in Aula Consiliare con il voto contrario delle opposizioni da cui non è pervenuto nessun emendamento o proposta migliorativa, restituisce finalmente normalità a un Ente che ormai era abituato ad approvare gli strumenti contabili in ritardo.

Grazie al lavoro delle forze di maggioranza e della Giunta, l’Aula ha approvato l’atto in tempi rapidissimi e questo consentirà di offrire i servizi di cui la nostra città ha bisogno subito e senza esitazioni».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui