- Pubblicità -spot_img
venerdì, 26 Aprile 2024
HomeAttualitàAndria - Un posto fisso di Polizia nell'Ospedale "Bonomo": la decisione del...

Andria – Un posto fisso di Polizia nell’Ospedale “Bonomo”: la decisione del Comitato per la Sicurezza Pubblica

È solo un primo passo, dettato dalla presenza in quella struttura sanitaria del Presidio di Emergenza-Urgenza, dal notevole afflusso di pazienti in quel Pronto Soccorso

Ha avuto luogo mercoledì 15 marzo, presso il Palazzo di Governo di Barletta, il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica avente ad oggetto la disamina della sicurezza degli esercenti le professioni sanitarie e socio-sanitarie.

L’incontro, presieduto dal Prefetto Rossana Riflesso, ha visto la partecipazione del Direttore Generale della ASL BAT Avv. Tiziana Di Matteo e dei vertici provinciali delle Forze dell’Ordine.

Dopo una dettagliata analisi del fenomeno delle aggressioni al personale sanitario, che in questa provincia registra solo pochissimi episodi, e sulla base delle interlocuzioni già tenute dal Questore, dott. Roberto Pellicone, con la Direzione della ASL, si è stabilito di istituire un posto fisso di Polizia nell’Ospedale “Bonomo” di Andria, ad orari da determinarsi.

È solo un primo passo, dettato dalla presenza in quella struttura sanitaria del Presidio di Emergenza-Urgenza, dal notevole afflusso di pazienti in quel Pronto Soccorso, nonché dalla possibilità di poter fruire di un locale idoneo allo scopo.

L’Avv. Di Matteo ha comunque assicurato una implementazione della già esistente vigilanza operata da Istituti Privati e la istallazione di un maggior numero di telecamere nella struttura.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui