- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta – 32 nuove scale scorrevoli nel cimitero: da oggi le operazioni...

Barletta – 32 nuove scale scorrevoli nel cimitero: da oggi le operazioni d’installazione

Da oggi, lunedì 15 maggio 2023, è iniziata nel cimitero di Barletta la posa in opera delle trentadue nuove scale scorrevoli dislocate nelle numerose sezioni del sito

Da oggi, lunedì 15 maggio 2023, è iniziata nel cimitero di Barletta la posa in opera delle trentadue nuove scale scorrevoli dislocate nelle numerose sezioni del sito. La loro disponibilità completa la precedente fornitura e andrà a coprire pressoché interamente il fabbisogno di queste importanti attrezzature, come precisano dal Settore comunale Lavori Pubblici e Manutenzioni dell’Ente comunale.

“Si tratta di un intervento molto sentito e atteso che consentirà ai cittadini di onorare degnamente i propri cari defunti” – osservano il Sindaco Cosimo Cannito e l’Assessora alle Manutenzioni Lucia Ricatti.

Le scale di imminente installazione sono realizzate in acciaio inox ed alluminio del tipo antiscivolo “con binario di scorrimento vincolato longitudinale e parallelo al fronte dei tumuli”, e dotate di corrimani.

La ditta affidataria della fornitura provvederà all’assemblaggio della componentistica e alle procedure di montaggio delle opere per le quali l’Ente civico ha sostenuto la spesa di € 140.136,42.

È impegno dell’Amministrazione comunale provvedere quanto prima alla posa in opera delle rimanenti scale, così da completare la fornitura a copertura totale delle esigenze.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui