- Pubblicità -spot_img
sabato, 27 Aprile 2024
HomeAndriaAndria – Festa d’estate alla Parrocchia Sant’Agostino: tanto divertimento con spettacoli, giochi...

Andria – Festa d’estate alla Parrocchia Sant’Agostino: tanto divertimento con spettacoli, giochi e musica

L'evento è organizzato dalla parrocchia S. Agostino, in collaborazione con la scuola materna "Minuccia de Corato" e l'Oratorio "Beato Piergiorgio Frassati"

Anche quest’anno torna attesa e divertente la “Festa d’estate” nella settimana del solstizio d’estate. 

La parrocchia S. Agostino di Andria, insieme con la scuola materna “Minuccia de Corato” e l’Oratorio “Beato Piergiorgio Frassati”, organizza FESTA D’ESTATE che vede uniti bambini, giovani e adulti in una grande e bella serata di divertimento.

Così il parroco di Sant’Agostino, Don Vito Gaudioso:

“È un modo per concludere un anno scolastico per i bambini della scuola materna, per segnare l’inizio dell’attività estive dei ragazzi e fanciulli dell’oratorio e per coinvolgere gli adulti in un continuo esercizio di sana aggregazione. Questo sarà la “Festa d’estate”.

Domani, sabato 24 giugno 2023, per la gioia dei più piccoli ci saranno i giochi gonfiabili e alle ore 20 uno spettacolo di burattini; alle 20,45 l’inizio della serata per tutti con musica live del trio “Feeling Alive“ con Lycia Gissi (voce), Riccardo Lorusso alla chitarra e Gianni Lanotte alla batteria.

Negli stand enogastronomici si potranno degustare specialità e produzioni tipiche all’insegna della festa e della socializzazione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img