- Pubblicità -spot_img
domenica, 21 Luglio 2024
HomeTraniTrani – Ecco la “Notte Bianca dei Bambini”: attività ludico-ricreative per i...

Trani – Ecco la “Notte Bianca dei Bambini”: attività ludico-ricreative per i più piccoli

La squadra di Città dell’Infanzia è pronta. La "Notte Bianca dei Bambini" è un parterre sorprendente di attività ludico-ricreative (alcune a numero chiuso)

La squadra di Città dell’Infanzia è pronta. La “Notte Bianca dei Bambini” è un parterre sorprendente di attività ludico-ricreative (alcune a numero chiuso): prevenzione, sport, intrattenimento, cultura, consulenza, astronomia, lab sperimentali, musica si alterneranno in una digressione no stop, inebriando del profumo di una magia senza tempo grandi e piccini, con focus “inclusione”.

L’evento è impreziosito da collaborazioni d’eccellenza per diffondere, in modo sempre più autentico e prepotente, il messaggio di territorio a misura di “famiglia” e di “uomo”.

La squadra di Cittadellinfanzia.it, la rivista online che divulga, senza sosta, informazione per le famiglie, condurrà i piccoli e le loro famiglie in un universo magico dove protagonista sarà l’incanto di quei valori, preservati, che si libreranno in volo sotto un manto di stelle. Un’autentica sinergia d’intenti, guidata dal desiderio di interrare semi di bellezza e speranza. L’evento sarà consultabile da tutte le famiglie con un TAAC.

In un “tocco magico digitale” tutta la notte bianca a portata di mano. Il progetto è finanziato dalla Regione Puglia con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, patrocinato dal Comune di Trani.

Il mondo di Città dell’Infanzia raccontato in un’unica, magica notte d’estate, il 16 settembre, nella Villa Comunale della Città di Trani, a partire dalle ore 16 fino alle 23. Ingresso libero. Tutte le info su: https://bit.ly/nottebianca23.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img