- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAndriaAndria – Eduscopio 2023: l’Itt Jannuzzi promosso a pieni titoli come migliore...

Andria – Eduscopio 2023: l’Itt Jannuzzi promosso a pieni titoli come migliore istituto tecnico del territorio

Secondo i risultati diffusi da Eduscopio, la classifica redatta ogni anno dalla Fondazione Agnelli

L’Istituto Tecnico Tecnologico “Onofrio Jannuzzi” di Andria è la prima scuola del territorio che riporta i punteggi più alti, non solo fra gli studenti che, una volta conseguito il diploma, proseguono il percorso universitario, ma anche per l’indice di occupabilità, perfettamente coerente con l’indirizzo di studi concluso.

Un risultato soddisfacente che premia l’impegno profuso dalla scuola, con tutto il personale, soprattutto gli studenti, accolti fin dal primo giorno di scuola, come parte di una grande famiglia, partecipe e attenta ai bisogni della comunità educativa“.

Commenta soddisfatto il dirigente scolastico, professor Giuseppe Monopoli, i risultati diffusi da Eduscopio, la classifica redatta ogni anno dalla Fondazione Agnelli, con lo scopo di orientare studenti e famiglie nella scelta di un percorso che si riveli adatto alle proprie esigenze, evitando così gli insuccessi scolastici. 

In questa direzione si orienta l’Itt Onofrio Jannuzzi: offrire agli studenti di terza media, un percorso formativo che rispecchi le loro attitudini e a quelli che si diplomano, la possibilità di spendere tanto il titolo conseguito con il lavoro quanto con l’università.

Cosa fanno, dunque, i diplomati dell’Itt Jannuzzi dopo il diploma? La risposta è nella classifica di Eduscopio: qualunque strada decidano di intraprendere, dal lavoro agli studi, il successo è garantito.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img