- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAndriaAndria – Stage Tecnico Agonistico di Judo al Palazzetto dello Sport

Andria – Stage Tecnico Agonistico di Judo al Palazzetto dello Sport

Lo Stage è organizzato dall’ASD Virtus Informa di Andria, capitanata dal Direttore Tecnico Maestro Digiovanni Riccardo. Ecco il programma completo

Domenica 14 gennaio 2024, presso il Palazzetto dello Sport della Città di Andria in corso Germania, si terrà un Evento Sportivo di Judo, una delle nobili arti marziali. Trattasi di uno Stage Tecnico Agonistico, organizzato dall’ASD Virtus Informa di Andria, capitanata dal Direttore Tecnico Maestro Digiovanni Riccardo.

L’evento sportivo, patrocinato dal FIJLKAM Comitato Regione Puglia e dal Comune di Andria Assessorato allo Sport, avrà come Special Guest il Campione Olimpico, pluripremiato Fabio Basile, che per l’occasione incontrerà atleti provenienti da diverse regioni d’Italia.

Saranno, inoltre, presenti ospiti d’eccellenza come Col. Giuseppe Matera Presidente del Settore Judo Fijlkam e Antonio Ernesto rappresentante dell’Head of Protocol International Judo Federation.

Per i saluti istituzionali, interverranno le Autorità dell’Amministrazione Pubblica Comunale Assessorato allo Sport e Assessorato al Patrimonio e il Presidente del Comitato Regionale Puglia.

PROGRAMMA:

La giornata prevede quattro allenamenti a partire dalle ore 9:00 del mattino per concludere alle ore 18:30 del pomeriggio, due per ogni classe di atleti, dai fanciulli ai master.

7:45 Registrazione atleti e consegna Ticket Pass;
8:40 Saluti istituzionali e presentazione ospiti;
9:00 1° allenamento (classi fanciulli, ragazzi, es. A, es. B);
11:00 2° allenamento (classi cadetti, juniores, senior, master);
12:30 pausa pranzo;
15:00 3° allenamento (classi fanciulli, ragazzi, es. A, es. B);
17:00 4° allenamento (classi cadetti, juniores, senior, master);
18:30 Conclusione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img