- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Riapertura cimitero, Di Pilato: "Serve implementare corse e mezzi per...

Andria – Riapertura cimitero, Di Pilato: “Serve implementare corse e mezzi per raggiungerlo”

“Con l’apertura del cimitero comunale di Andria molti cittadini si stanno organizzando in questi giorni per andare a far visita ai loro cari defunti”.
Riportiamo la denuncia dell’avv. Laura Di Pilato, candidata sindaca per le amministrative della città di Andria, che sottolinea le criticità sopraggiunte all’indomani della riapertura del Cimitero comunale di Andria.

“Tanti sono coloro che prenderanno i mezzi pubblici, o meglio, allo stato attuale l’unico mezzo pubblico che ferma al cimitero, la circolare n. 1, che con l’emergenza covid-19, a seguito delle nuove disposizioni e rispettando il criterio del distanziamento sociale, potrà trasportare solo sei passeggeri.

A tal proposito, chiedo alla gestione commissariale di valutare la possibilità di implementare il numero delle corse e i mezzi, da e per il cimitero.
Mezzi e corse che andrebbero ampliati anche da e per il quartiere di San Valentino per congiungerlo dignitosamente, dal punto di vista dei trasporti pubblici, a tutta la città” – conclude Di Pilato.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui