- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa, finanziati i lavori di recupero degli alloggi di ERP in Via...

Canosa, finanziati i lavori di recupero degli alloggi di ERP in Via Aristotele

La nota del sindaco Morra

“Nell’ambito del Programma dell’Abitare Sostenibile e Solidale della Regione Puglia sono stati finanziati i lavori di recupero e riqualificazione energetica di un complesso di alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà comunale in Via Aristotele.

Si tratta di lavori di riqualificazione per un valore di 625.000€ che prevedono soluzioni tecniche finalizzate alla riduzione dei consumi energetici tra cui il rifacimento delle facciate con l’inserimento del “cappotto”, la sostituzione degli infissi esterni, rifacimento delle coperture con isolamento termico, realizzazione di un impianto fotovoltaico etc.

Abbiamo prestato massima attenzione anche ai bisogni dei residenti con ridotta mobilità. Saranno infatti realizzati montascale per il superamento delle barriere architettoniche. Interventi di riqualificazione del patrimonio immobiliare comunale, che oltre ad abbattere i costi di gestione, miglioreranno il decoro e la funzionalità degli alloggi e la qualità di vita delle famiglie residenti”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui