- Pubblicità -spot_imgspot_img
sabato, 2 Luglio 2022
HomeAttualitàPelati e passate di pomodoro per il sociale: raccolta fondi del Calcit...

Pelati e passate di pomodoro per il sociale: raccolta fondi del Calcit di Andria in favore di Soleterre

Proseguono le donazioni per la Fondazione che si occupa dei bambini malati oncologici in fuga dalla guerra

Proseguono le donazioni in favore di Soleterre da parte del Calcit di Andria.
La Fondazione che si occupa di bambini malati oncologici in diverse parti del mondo è particolarmente impegnata in questo momento nella salvaguardia dei più piccoli salvati dall’Ucraina.

Nelle scorse settimane sono stati completati i trasferimenti in Italia della gran parte dei bambini ospitati dalla Fondazione Soleterre nella sua casa di accoglienza a Kiev. Naturalmente c’è ancora bisogno di sostegno ed allora il Calcit, dopo la precedente donazione, ha deciso di continuare a sostenere attraverso risorse proprie ed oboli che continuano a giungere all’associazione.

In particolare per sostenere questo progetto il Comitato di Lotta contro i Tumori ha scelto di mettere a disposizione della comunità i prodotti del progetto “C’è più sugo senza mafie”. Nelle scorse settimane, grazie alla collaborazione tra Calcit e Coop Alleanza 3.0, era arrivata una importante donazione di passata di pomodoro biologico della Cooperativa Sociale Altereco e i pomodori pelati “Riaccolto” dell’Associazione Ghetto Out-Casa Sankara.

Prodotti coltivati in terre liberate dalle mafie, buoni non solo a tavola ma anche per chi in quei campi lavora e per i territori in cui nascono. Progetti sociali che si uniscono e che riescono a produrre una moltiplicazione di attività utili in favore delle comunità.

Per prenotare il proprio sacchetto solidale basta contattare lo 0883.890947 o 333.8373307 o 333.1023201.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui