- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeBisceglieBisceglie - IX edizione del "Presepe Vivente" in stile Napoletano del '700:...

Bisceglie – IX edizione del “Presepe Vivente” in stile Napoletano del ‘700: quattro serate da non perdere

I visitatori saranno immediatamente catapultati in un viaggio temporale, nel quale antichi mestieri, come il calzolaio, il fabbro o la tessitrice, riprendono vita nelle vie del borgo

Ritorna il “Presepe Vivente” a Bisceglie, giunto alla sua IX edizione, organizzato dall’associazione Schára O.d.V e patrocinato dal Comune di Bisceglie, la manifestazione vanta anche il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Sviluppo e impresa turistica della Regione Puglia e della Provincia Bat.

Il presepe, organizzato nel ricercato stile Napoletano del ‘700, sarà ambientato nella splendida cornice del borgo antico di Bisceglie. L’ingresso sarà a gruppi guidati, a partire da Largo Tre Archi, nei pressi della Chiesa di Sant’Adoeno.

Quest’anno il presepe vivente verrà messo in atto in 4 serate, già annunciate nei giorni scorsi sulle pagine social dell’associazione, che saranno 18, 26 e 30 Dicembre 2022 e il 7 Gennaio 2023, con apertura al pubblico alle ore 19:00.

I visitatori saranno immediatamente catapultati in un viaggio temporale, nel quale antichi mestieri, come il calzolaio, il fabbro o la tessitrice, riprendono vita nelle vie del borgo, dove potremmo incontrare anche Pulcinella, la meretrice, la zingara, gli artisti e i nobili che condurranno alla visione della suggestiva natività.

Sarà certamente una notte magica, grazie al contributo di più di cento volontari, residenti e tutte le attività commerciali che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento.
Per restare sempre aggiornati e prenotare l’ingresso al presepe vivente basta inviare un messaggio al numero WhatsApp 327 060 4316.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui