- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta – La Befana oggi passa dalla Caritas per distribuire giocattoli

Barletta – La Befana oggi passa dalla Caritas per distribuire giocattoli

Come ogni anno la befana passa con la sua scopa ricca di doni dalla Caritas a Barletta in Via Manfredi 45. Appuntamento oggi, lunedì 8 gennaio 2024, dalle 17

Come ogni anno la befana passa con la sua scopa ricca di doni dalla Caritas a Barletta in Via Manfredi 45.

«Lunedi 8 Gennaio dalle 17.00 – scrive in un comunicato Lorenzo Chieppa, coordinatore delle caritas parrocchiali cittadine – vi sarà la distribuzione dei giocattoli in compagnia delle Forze dell’ordine, è un momento di felicità e di commozione vedere negli occhi dei nostri bimbi una luce nuova di speranza e soprattutto di giubilo.

In un abbraccio caloroso e di vicinanza gli uomini e le donne che ogni giorno si occupano della nostra sicurezza, poliziotti, carabinieri, finanzieri, esercito, vigili della polizia urbana uniti alla marina, tenderanno le loro mani verso chi ogni giorno conosce la sofferenza del dover andare avanti, ma lunedì sarà un giorno speciale dove grazie ai nostri volontari agli anonimi benefattori e alle associazioni Aibi, Centro studi Barletta in Rosa che hanno aderito alla nostra iniziativa abbatteremo ogni pregiudizio tra sorrisi e dolci doni. Vieni a trovarci per Noi sei importante».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img