- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeSaluteFesta della Donna, le iniziative in programma nell’Asl Bat

Festa della Donna, le iniziative in programma nell’Asl Bat

All'ospedale di Bisceglie sono in programma visite gratuite con ecografia in Ostetricia e Ginecologia. In tutti gli Uffici di Igiene del territorio dalle 8.30 alle 12 sarà proposta la vaccinazione HPV

Tante le iniziative in programma oggi, venerdì 8 marzo 2024, per la Festa della Donna. All’ospedale di Bisceglie sono in programma visite gratuite con ecografia in Ostetricia e Ginecologia dalle 9 alle 12.30 (prenotazioni al numero 348.859.5233), visite specialistiche in cardiologia dalle 8 alle 13, screening metabolico gratuito dalle  9 alle 13 in medicina interna ed esame della retina per valutare la retinopatia diabetica dalle 9 alle 13.30. 

In tutti gli Uffici di Igiene del territorio dalle 8.30 alle 12 sarà proposta la vaccinazione HPV per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 25 anni. Negli Uffici di Igiene di Andria, Bisceglie, Trani e Barletta, anche grazie alla collaborazione dei consultori territoriali, saranno fornite indicazioni sugli screening oncologici attivi (mammella, colon retto e cervice uterina) con reclutamento per tutte coloro che rientrano nelle fasce di età individuate per lo screening. 

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img