- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAndriaAndria – Tentano di rubare in una villa ma intervengono le Guardie...

Andria – Tentano di rubare in una villa ma intervengono le Guardie Campestri e li mettono in fuga

Gli ignoti malviventi, nella precipitosa fuga, hanno abbandonato sul posto anche la moto a bordo della quale avevano raggiunto la villa

Nella mattinata di oggi, martedì 9 aprile 2024, a seguito di una segnalazione di allarme pervenuta presso la Centrale Operativa del locale Consorzio, le Guardie Campestri di Andria, grazie al loro tempestivo intervento, hanno sventato un tentativo di furto ai danni di una villa in contrada “Zaganellaro”.

Approfittando della temporanea assenza dei proprietari, ignoti malviventi incappucciati, con l’ausilio di una moto di grossa cilindrata, hanno tentato di entrare nell’immobile.

Il tentativo di intrusione ed il conseguente tentativo di furto è stato però scongiurato dall’attivazione del sistema d’allarme antintrusione e dal successivo, quanto tempestivo, intervento di una pattuglia delle Guardie Campestri, che hanno messo in fuga nell’agro circostante i malintenzionati, supportati da basisti a bordo di una autovettura, facendoli desistere dal loro intento criminoso.

Gli ignoti malviventi, nella precipitosa fuga, hanno abbandonato sul posto anche la moto. Sul luogo è giunta la Polizia Scientifica della Questura di Andria per i necessari rilievi del caso.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img