- Pubblicità -spot_img
martedì, 30 Aprile 2024
HomePoliticaGianni Cuperlo ad Andria per celebrare la nascita del "Centro Studi Alfredo...

Gianni Cuperlo ad Andria per celebrare la nascita del “Centro Studi Alfredo Reichlin”

L'evento vedrà come ospite il dirigente nazionale del Partito Democratico e presidente della fondazione "LA Costituente"

Si terrà venerdì 17 luglio, presso lo spazio eventi “Materia Prima” in c.so Cavour 150 ad Andria, “La storia non è finita” incontro con cui si celebra la nascita del “Centro Studi Alfredo Reichlin”.

Un centro studi, con sede a Barletta, voluto, nell’intenzione dei suoi fondatori, da un lato per promuovere, tutelare e ricordare la figura del celebre partigiano, politico e giornalista nato nella città della Disfida; dall’altro per riprendere le fila, nel mondo Democratico, della formazione politica. Un ambito che è stato il fiore all’occhiello dei partiti politici, soprattutto di sinistra, nel secolo scorso, e che oggi sembra trovare difficoltà nell’incanalarsi in un nuovo corso.

L’evento vedrà come ospite speciale Gianni Cuperlo, dirigente nazionale del Partito Democratico e presidente della fondazione “LA Costituente”. Oltre a lui interverranno lo storico ed editore Renato Russo, e Cinzia Dicorato, presidente del Centro Studi.

In apertura il saluto di Sabino Zinni, consigliere regionale e Giovanna Bruno, presidente provinciale del PD. L’incontro sarà arricchito da letture teatralizzate e proiezioni. Orario d’inizio 19:30. Ingresso libero.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui