- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAttualitàUltimo singolo Reggaeton dell'artista andriese "El Barto"

Ultimo singolo Reggaeton dell’artista andriese “El Barto”

L'ultimo lavoro è in collaborazione con "Havana la Noche" (artista biscegliese), nota già per le sue precedenti produzioni discografiche e vari dj set

Si chiama “Perreo” ed è l’ultima canzone Reggaeton del giovane andriese Nicola Pomo, in arte “El Barto”.

Sin da piccolo si avvicina alla musica e sente da subito la vocazione per il Reggaeton e per la musica urbana Latina.
Nel 2017 decide così di trasferirsi in Spagna, a Madrid, pur di conciliare il lavoro con la sua passione di sempre e poterla esercitare in città, al cospetto di un più ampio pubblico amante di quel genere musicale e della cultura latina in generale.

Avendo imparato e perfezionato la lingua spagnola in seguito a varie esperienze di vita, ha poi deciso di cantare e di scrivere testi Reggaeton nella maniera più autentica possibile e quindi in lingua originale.

“Perreo” è il risultato di anni di passione e di studio sulle abilità dei grandi artisti di questo genere, una sfida che El Barto si è proposto di affrontare soprattutto con se stesso.
La collaborazione con “Havana la Noche” (artista biscegliese), nota già per le sue precedenti produzioni discografiche e vari dj set, ha permesso di conciliare due forti personalità spinte dalla stessa passione per questo tipo di musica, visto che anche la cantante aveva precedentemente operato su produzioni latine.

L’artista andriese tra i suoi propositi futuri dichiara il desiderio di continuare a crescere professionalmente e di poter collaborare con artisti sempre più esperti, dai quali possa sempre imparare qualcosa, al fine di poter dire la sua nell’ambito di questo genere. 

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui