- Pubblicità -spot_img
martedì, 30 Aprile 2024
HomeAttualitàLa gara Aversa - Fidelis Andria visibile gratis in diretta social? E'...

La gara Aversa – Fidelis Andria visibile gratis in diretta social? E’ scontro tra le due società

Un fulmine a ciel sereno tra le due società di calcio dilettantistiche, alla vigilia della gara in programma domani, domenica 13 dicembre

Un fulmine a ciel sereno tra le due società di calcio dilettantistiche.

Domani, domenica 13 dicembre, è in programma la partita Real Agro Aversa – Fidelis Andria, valevole per la 7^ giornata del campionato di serie D girone H, con fischio d’inizio alle ore 14.30.

Fin qui tutto normale.
Il problema però è sorto ieri sera, quando la società campana, tramite un post pubblicato sulla propria pagina facebook, comunicava che la gara in questione “sarebbe stata visibile in diretta solo ed esclusivamente sul loro canale social, non permettendo l’accesso a nessun’altra troupe televisiva, né campana né pugliese”.

Nel post poi si legge: “… A differenza di altre realtà anche vicine a noi, la dirigenza e il presidente Pellegrino hanno deciso di venire incontro ai tifosi granata e anche a quelli pugliesi abbassando ancora di più il costo del ticket, che sarà di appena 4,49 euro.

Basti pensare che altre realtà (anche del territorio campano) hanno chiesto oltre 10 euro per l’accesso alle dirette. E’ un momento delicato e la società chiede ai propri supporters di essere vicini al club! Un piccolo gesto per poter continuare a sognare insieme…

Ricordiamo inoltre che tutti i tesserati avranno la possibilità di chiedere l’accesso fino alle 18 di domani (sabato 12 dicembre). Oltre quest’orario non saranno più ritenute valide le richieste”.

Un post spiazzante per la società andriese che questa mattina, prontamente, ha replicato stigmatizzando le dichiarazioni della società normanna:

“… La Fidelis ha sottoscritto un accordo con l’emittente Telesveva per la produzione delle gare interne ed esterne così come da linee guida per la trasmissione delle gare in modalità live streaming pubblicate dalla Lega Nazionale Dilettanti il 15 ottobre 2020 con la contestuale concessione della deroga al CU del 15 settembre 2020.

La Fidelis ha già inoltrato richiesta formale al Real Agro Aversa, sempre in un contesto di collaborazione e rispetto reciproco, di recedere da questa sua decisione“.

Sperando che si possa trovare un valido compromesso, vi terremo aggiornati sull’evolversi della situazione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui