- Pubblicità -spot_img
martedì, 30 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Il Covid non ferma la professionalità di Riccardo Santovito di...

Andria – Il Covid non ferma la professionalità di Riccardo Santovito di ‘Esse Erre Ufficio’

Abbiamo intervistato Riccardo, classe 85, alla guida, assieme a sua moglie Sara, della ditta Esse Erre Ufficio, che proprio in questo mese -marzo 2021- compie esattamente 10 anni di attività

In un momento in cui pandemia e carenza di lavoro sono all’ordine del giorno, ci fa piacere raccontare le storie di chi, con orgoglio non si ferma, e che decide addirittura, in segno di riconoscimento, di omaggiare i propri clienti con simpatici gadget.

Stiamo parlando di Riccardo Santovito, classe 85, alla guida, assieme a sua moglie Sara della ditta Esse Erre Ufficio, che proprio in questo mese – marzo 2021 – compie esattamente 10 anni di attività.

Riccardo, perito elettronico e tecnico informatico, inizia la sua esperienza lavorativa barcamenandosi tra stampanti e fotocopiatrici, fino ad innamorarsi completamente di questa professione, spaziando così tra elettrodomestici, domotica, videosorveglianza e sistemi di allarme.

Nel 2016 arriva anche il riconoscimento ufficiale da parte di Linkem che lo dichiara “Installatore ufficiale della Bat”.

A Riccardo brillano gli occhi quando gli chiediamo il motivo, per cui ha scelto di aprire la sua sede ufficiale in una zona periferica della città di Andria, Piazza Caduti sul Lavoro.

Con un occhio al futuro, Riccardo ci parla di assistenza alle aziende, di sistemi di allarme, di servizi a 360°, in un’intervista tutta da seguire.

Buona visione!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui