- Pubblicità -spot_img
martedì, 30 Aprile 2024
HomeAttualitàLa fama della slot The Big Easy tra colpi di jazz e...

La fama della slot The Big Easy tra colpi di jazz e ricchi premi

Il Jazz come protagonista nei locali notturni. È questo il tema vincente della slot machine The Big Easy e di un sistema di gioco con 5 rulli e 20 linee di puntata che l'ha resa come una delle più apprezzate

Il Jazz come protagonista nei locali notturni. È questo il tema vincente della slot machine The Big Easy e di un sistema di gioco con 5 rulli e 20 linee di puntata che l’ha resa come una delle più apprezzate, tanto che in molteplici circostanze non è inconsueto che nei tabacchi o nei bar vi sia una discreta coda di appassionati che attendono il loro turno per giocarvi.

Non a caso, infatti, è certamente la più famosa nella nostra Italia con un successo che parte dai primi anni ’90 e diventa splendido nei casinò, nei tabacchi, nei bar, nella sale VLT e ora, ovviamente, anche per chi ama giocare online con smartphone, tablet e pc.

Anche la versione digitale, come del resto quella tradizionale, è stata sviluppata WMG, azienda operante nel campo della tecnologia e leader in Italia, si è appropriata di una notorietà importante, ribadendo il successo conseguito con la versione classica.

E a differenza di quest’ultima, con questa slot che si chiama Fowl Play Gold è possibile giocare anche senza investire denaro e ciò grazie alla versione gratuita che alcuni casinò italiani mettono a disposizione della propria clientela garantendo una versione demo particolarmente accattivante e di alto profilo.

In questo particolare caso vengono utilizzati soldi digitali con i quali è possibile fare puntate e, dunque, divertirsi senza pescare nel proprio portafogli o, nell’era attuale, nella carta di credito.

Ma come si gioca a The Big Easy? E’ molto semplice, occorre davvero poco tempo per entrare nei meccanismi di questa particolare slot che propone 10 linee con la gallina che rappresenta l’elemento principale, ma sui vari rulli compaiono anche altre simbologie, come il pulcino, il gallo, le uova d’oro, la pannocchia, la volpe, i 7, il BAR e per finire il sacco di soldi.

Quali sono i simboli che offrono il premio alto? Le uova d’oro e la volpe, con i quali è possibile ottenere vincite fino a 50.000 crediti, cosa decisamente non di poco conto soprattutto nel caso in cui si giochi con denaro autentico e non virtuale.

Un gradino appena più sotto ci sono i bonus, due nella circostanza. Il primo è garantito dalla volpe, con il cui simbolo si possono sostituire gli altri simboli al fine di mettere in fila una bellissima combinazione vincente.

Il secondo è invece quello della gallina, la cui uscita porta ad un minigioco bonus e qui il gioco è anche divertente visto che cliccando su una delle galline dovrai attendere la deposizione di un uovo che potrà essere d’oro, d’argento o a forma di diamante; a seconda della tipologia dell’uovo fuoriuscito il giocatore conquistare un giro bonus su Fowl Play Gold e vedrà schiudersi la possibilità di grandi vincite.

A livello teorico ora sapete praticamente tutto, non vi resta che provare dal vivo l’emozione della slot machine Fowl Play Gold sia in un locale dove giocherete ‘live’ oppure online, magari con il vostro smartphone.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui