- Pubblicità -spot_img
martedì, 30 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Sabino Zinni ringrazia i suoi elettori: "Il PD deve rifondarsi,...

Andria – Sabino Zinni ringrazia i suoi elettori: “Il PD deve rifondarsi, non ci arrendiamo”

Una festa di ringraziamento per tutti i suoi elettori e simpatizzanti si è tenuta ieri sera presso il comitato elettorale "Materia Prima" in corso Cavour

Una festa di ringraziamento per tutti i suoi elettori e simpatizzanti.
Promessa mantenuta da Sabino Zinni del Partito Democratico di Andria che, nonostante la debacle elettorale di domenica scorsa, ha voluto salutare tutti coloro che hanno creduto in lui e lo hanno sostenuto in questa esperienza politica.

L’evento si è tenuto ieri sera, martedì 27 settembre, presso lo storico Comitato Elettorale “Materia Prima” in corso Cavour ad Andria, e ha visto anche la partecipazione di alcuni ex esponenti politici di spicco del panorama politico andriese.

“Non capisco sulla base di cosa si sia candidata e porterà avanti i progetti per questo territorio” – questa la scoccata di Zinni alla neo deputata andriese e sua competitor diretta, Mariangela Matera di Fratelli d’Italia.

Zinni è apparso molto amareggiato e ha ricordato alle telecamere di aver ottenuto 5.240 voti personali contro i 1.259 di Matera e che purtroppo: “Contra factum non valet argumentum” e ha promesso che il Partito Democratico non si arrenderà e proseguirà nel suo cammino di rifondazione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui