- Pubblicità -spot_img
martedì, 30 Aprile 2024
HomeAndriaAndria – Furto di olive sventato dalle Guardie Campestri: è il terzo...

Andria – Furto di olive sventato dalle Guardie Campestri: è il terzo dall’inizio della campagna olivicola

Alla vista delle Guardie Campestri, i quattro malviventi hanno desistito repentinamente dall’azione predatoria, fuggendo nelle campagne circostanti. Il quantitativo già raccolto ammontava a 3 quintali

Prosegue senza sosta l’azione delle Guardie Campestri sull’intero agro andriese, nell’ambito dei servizi speciali pianificati in collaborazione e raccordo con le Forze dell’Ordine per la campagna olivicola in corso.

E’ notizia di ieri sera, giovedì 9 novembre 2023, l’ennesimo furto sventato ai danni di un proprietario terriero in contrada “Cugno di Volpe” ad Andria.

Erano le 19.30 circa quando la pattuglia di servizio in zona, allertata dall’insistente battito di verghe sugli alberi, si è avvicinata verso il fondo interessato dal tentativo di furto, individuando quattro soggetti intenti a raccogliere in modo fraudolento le olive, con l’ausilio di tre teli, mazze in alluminio e sacchi vari.

Alla vista delle Guardie Campestri, i quattro malviventi hanno desistito repentinamente dall’azione predatoria, fuggendo nelle campagne circostanti. Il quantitativo già raccolto ammontava a 3 quintali, restituiti al proprietario del fondo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img